Contenuti Home: Alla comunità del Majorana

Titolo

Alla comunità del Majorana

Contenuto

Alla comunità del Majorana

E’ arrivato il 31 di agosto che segna la fine dell’anno scolastico e del mio percorso all’ITI Majorana.
Domani inizierà un nuovo anno, bello come tutti gli anni passati, con l’entusiasmo e la passione di tutto il personale e la contagiosa allegria di studentesse e studenti. 
Ancora una volta, nelle aule, nei laboratori, negli spazi verdi e nelle palestre del Majo oltre 1300 giovani cercheranno un pezzo di sé fondamentale per la loro vita futura. 
A voi, ragazze e ragazzi, la raccomandazione di sempre: fate valere il vostro diritto allo studio, non privatevi di competenze e di strumenti indispensabili per apprezzare le bellezze della vita. 
A voi docenti il compito di continuare a credere in loro, sempre e comunque, aiutando ciascuno, soprattutto i più fragili, a trovare la strada. A voi, assistenti, collaboratori e collaboratrici il difficile compito di coniugare competenza e gentilezza, disponibilità e professionalità anche quando gli impegni aumentano e le risorse diminuiscono. 
Ai Genitori chiedo di continuare ad avere fiducia nella comunità educante del Majorana e a sostenerla, sentendosi parte. 
A ciascuno di voi il mio ringraziamento per questi meravigliosi anni trascorsi insieme, per il clima sereno che abbiamo difeso anche nei momenti di difficoltà, per quella sicurezza di “farcela sempre”, perché eravamo tutti uniti. 
Buon anno 
Tiziana Calandri

​​

Posizione

01

Zona

Top

Pubblica

No

Allegati

Elemento creato il 26/06/2020 16:08 da Webmaster-C
Ultima modifica eseguita il 04/09/2023 13:07 da Webmaster